(M5s) Per la Raggi un nuovo complotto dei poteri forti. Le Caldaie !!

Io sono proprio curioso come potrà mai, un grillino medio, difendere pure questa situazione. E prima i poteri forti, e poi è colpa di quelli di prima, lasciateli lavorare. Signori miei sono passati 6 mesi e poi leggi che a Roma un condominio del comune sono mesi che scrive lettere perchè le caldaie centralizzate sono rotte e fanno finta di nulla.

Ripeto, fanno finta di nulla

E’ questa la cosa grave. Avessero provato a risolvere il problema con la loro capacità brancaleontica di creare casini pure nel tracciare una linea col righello ci avremmo solo riso sopra, e invece c’è sempre la tipica spocchiosa risposta del “ma chi se ne frega” che contraddistingue il classico incapace che nella società non ha trovato un lavoro degno di nota (proprio perchè mentalmente pigro) che guarda caso è anche il tipico elettore grillino.

Insomma, come riportato da questo articolo ci sono più di 200 famiglie per strada che dopo aver scritto al comune, al Sindaco, agli enti preposti senza mai, e ripeto mai, ricevere una risposta hanno deciso di fare l’unica cosa per loro possibile. Casino !

Tetti pericolanti che quando piove ci fai la doccia, crepe nelle pareti e come abbiamo detto totale assenza dell’impianto di riscaldamento che non viene manutenuto ma che, in pieno stile Honestà Honestà, ai condomini viene comunque fatto pagare nelle bollette con cifre da 100 euro al mese.

raggi

La storia del pagare qualcosa all’M5s per un servizio e non ricevere nulla in cambio non vi ricorda già la storia degli asili comunali (Leggi qui) ?

Insomma per farsi notare hanno dovuto bloccare le strade e scende in piazza per protestare. E chi glielo spiega a questi poveracci che la Raggi da loro non ci va, come ha fatto a Tor Bella Monaca, perchè prima deve organizzare l’evento mediatico?

Vi rendete conto che l’M5s sta facendo cassa sui cittadini meno abbienti?
Ci avete fatto caso come a Roma i Grillini non fanno più eventi di piazza?

L’hanno capito benissimo che tra poco invece dei pomodori rischiano di beccarsi i San Pietrini e come avevamo già predetto manca poco alla loro cacciata da Roma grazie al prode eroe Berdini e la sua pazzia sullo stadio della Roma (Leggi qui)

 

Articoli Correlati

Un pensiero riguardo “(M5s) Per la Raggi un nuovo complotto dei poteri forti. Le Caldaie !!