(M5s) La teoria dei mondi paralleli è l’unica spiegazione per capirli

Ho capito!!1!11! Finalmente ho l’unica spiegazione possibile per comprendere il mondo dei Grillini. Tutti gli essere “sufficientemente” senzienti ci siamo sempre chiesti come fosse possibile che delle persone continuassero a scandire slogan senza ne comprenderne il significato e senza riuscire mai a guardare in casa propria con un occhio anche minimamente critico.

Ad esempio mi chiedo spesso: “Ma come puoi avere ancora il coraggio di venire da me a dirmi che non capisco niente quando hai capeggiato e difeso a spada tratta l’operato di qualcuno e, come volevasi dimostrare, i fatti ti hanno dato torto”.

Capisco una volta che ho avuto ragione, due, tre, dieci, e che della metà dei post che fai il 100% sono bufale, e che continui a postare cose contro Renzi, il Piddi, le industrie e le lobby e che tutte, ripeto tutte, sono false o non suffragate da dati certi.

Uno te lo fa notare, te lo spiega come i bambini, ma nulla.

Un esempio (ne citerò solo un paio) è partire da questo articolo (Leggi qui) dove la Muraro prometteva che Roma sarebbe stata pulita entro il 20 Agosto ed annunciava all’arrivo della data prevista un “MISSIONE COMPIUTA”. Ora senza voler postare 200 foto, articoli e dati (perchè ne è pieno internet), come sapete la situazione è ben al di là della sopportazione anche in città come Bengasi o Tirana degli anni 80.

Come possono non vedere che la giunta Raggi sia “OGGETTIVAMENTE” la peggiore gestione, al momendo, del comune di Roma di sempre? Non sono riusciti a fare un solo emendamento, un solo accordo o attività utile alla città, che fossero pure le tanto difese funivie su Boccea (ma vi ricordate quanti ne giustificavano la costruzione dicendo che era un’idea geniale?).

fb_it

Una Muraro che adesso dice: “In effetti forse Roma ha bisogno di una nuova discarica…” non fa un pò ridere?

E gli indagati, gli inetti, quelli che si aumentano lo stipendio e quelli che con i rimborsi si fanno il doppio di quanto hanno ufficialmente restituito. Delle balle di Giggino D-Mail nemmeno parliamone. Come può essere possibile che nessun grillino abbia mai avuto anche un singolo dubbio?

La verità sta nel Multiverso. NE SONO CERTO !!!

La teoria degli universi paralleli, detta appunto Multiverso, ipotizza la presenza di mondi coesistenti nello stesso spazio tempo dove, ad esempio, in uno si è sposati con l’attuale moglie che tutti voi conoscete, in uno parallelo state lasciando Adriana Lima perchè non l’amate più, in un altra siete dei platelminti.

Secondo me i Grillini vivono in un mondo tutto loro dove Roma è pulita, non ci sono buche ed ogni giorno il comune regala soldi a tutti. Se sei brutto e povero ti trova una moglie bella e ricca, se sei in carrozzina e non puoi salire sul marciapiede ti costruiscono una funivia in poche ore sotto casa ad altezza della tua finestra per agevolarti, se sei stupido anche nel multiverso sarai comunque contento di seguire il partito.

Roma senza le Olimpiadi è la città più bella del mondo, hanno ricostruito anche il colosseo com’era oroginariamente con tutti i marmi e dentro ci sono i gladiatori che danno centrifughe di frutta ai leoni che sono tutti vegani.

Su Roma non ci sarà mai una nuovola perchè grazie alla tecnologia dei complottisti non esistono più le scie chimiche.

Grazie all’abolizione di Equitalia nessuno pagherà più tasse, ma i soldi non mancheranno a nessuno perchè Roma stamperà la sua moneta e la regalerà a tutti.

Il cancro sarà sconfitto grazie alle limonate ed il wifi, vietato perchè utilizzato in passato per il controllo mentale, è stato sostituito dal passaparola.

Non so voi, ma personalmente a me pure questo universo parallelo stà un pò sulle scatole….

Articoli Correlati