(M5s) Luigi Di Maio vince il guinness dei primati nella categoria “balle”

No, Di Maio non ha ricevuto l’ambizioso premio per aver dichiarato che non vuole influenzare il voto americano con il suo parere sulle elezioni. Non l’ha vinto dichiarando che prende solo 2000 euro al mese di stipendio da parlamentare e nemmeno per le continue dichiarazioni sul referendum (vi sfido a citarmi una sola sua affermazione che non sia contestabile).

No… L’ha vinto per questa intervista (leggi qui articolo de “il Messaggero”) dove dichiara testualmente:

«Il Partito democratico vuole portarci via all’Atac perché ha paura di ciò che il Movimento 5 Stelle potrebbe scoprire»

Avete capito bene. Dopo aver a più riprese dichiarato di voler risanare l’azienda (appoggiando i sindacati.. si avete capito bene), di aver assegnato dei fondi mai ricevuti  ai trasporti romani, dopo aver fatto dimettere l’unico AD che aveva portato alla ribalta il peso e gli accordi dei sindacati con mense ed aziende di fornitura (non a caso, ripeto, i sindacati hanno appoggiato la campagna elettorale della Raggi), dopo non aver praticamente fatto nulla negli ultimi 4 mesi (vi risulta qualche operazione?), il buon Giggino ora cerca di dare la colpa dei fallimenti ad altri.

dmail

Io credo che l’unica cosa che si possa scoprire, chiunque la faccia, è la totale incapacità nella gestione, anche delle cose più semplici dei grillini.

Tra poco daranno la colpa al PD anche del Cancro e dell’inquinamento atmosferico. Di eventuali problemi erettili e del perchè d’inverno faccia freddo.

Ridicolissimi…

 

Articoli Correlati