(M5s) I Nuovi miracoli della Parentopoli Romana

I miracoli della giunta Raggi nel comune di Roma non finiscono mai. Dopo 6 mesi di inutilità, incapacità e infefficienza, laddove entro pochi mesi si sarebbe dovuta avere una svolta politica epocale, la situazione è andata via via peggiorando.

Un movimento eletto per portare onestà, cavalcando lo scandalo di Mafia Capitale e la Parentopoli Alemanniana, si è presentato da subito con tante parole ma fatti che dimostravano il contrario.

Il No alle olimpiadi per favorire proprio Mafia Capitale (Leggi: I poteri forti dietro la Raggi)

Il riappaltare alle stesse ditte la manutenzione stradale

Essere l’unica città in zona Euro che non ha voluto applicare la direttiva Bolkestain per favorire la gestione mafiosa degli ambulanti e dei mercatini che occupano suolo pubblico e facendo concorrenza sleale a chi le tasse le paga (65% medio del fatturato).

Davvero uno dei nuovi miracoli economici del Paese Italia

Di come abbiamo siglato accordi con la malavita per la gestione dei rifiuti è risaputo e la Muraro speriamo che confessi il vero motivo per cui è stata scelta dalla Raggi

Ma uno dei problemi della capitale è che essendo il centro della politica italiana si sa che i voti si “comprano” offrendo posti fissi che poi gli “onesti” si devono trovare a pagare tramite tasse altissime e disservizi.

A Roma i dipendenti comunali sono 25.000 dei quali si contano quasi 6.000 vigili urbani che prendono una media di 1.300 euro al mese (fonti sindacali). I dipendenti indiretti (considerando anche le partecipate) fanno salire il numero a 65.000 (SESSANTACINQUEMILA!!!) che sono più di quelli che ha la Fiat, Alitalia e Ferrovie dello Stato. Basti pensare che a Milano i dipendenti comunali sono 16.000

La grande giunta Raggi per il “bene” del comune ha deciso a ottobre di assumere altri 500 dipendenti, sbloccando un concorso annullato nel 2010 per evidenti irregolarità e favoritismi nei confronti dei vincitori del concorso (fonte Il fatto quotidiano…il loro giornale)

E i nuovi Miracoli della giunta non finiscono qui

Come se non bastasse è notizia di oggi che la giunta grillina, quella che con il malaffare di Marra e della Raggi non hanno nulla a che fare, ha approvato un emendamento che permette l’assunzione di ulteriori 26 NUOVI DIRIGENTI che si vanno ad aggiungere agli altri 200 già presenti con un ulteriore aggravio per le casse del comune di 3 Milioni di Euro annui.

E’ un pò strano che questi dirigenti siano gli stessi segnalati da Marra (attualmente agli arresti per corruzione, concussione e favoreggiamento) e che siano tutti uomini vicini al Movimento M5s (fonte: il Messaggero)

Ma questi grillini che sono scomparsi nel nulla e non si vedono più sui social (leggi: I Codardi grillini che appena le cose si mettono male spariscono), ce la faranno ancora a parlare di onestà o come mi aspetto, visto che a momenti verrà indagata anche la Raggi, diranno tutti che l’m5s non c’entra nulla e che è colpa dei poteri forti?

Frankie HI-NRG MC – Quelli Che Benpensano

Articoli Correlati