(Società) La Brigliadori grillina ne spara un’altra

Spesso capita che vecchie soubrette invecchiate e dimenticate dal grande pubblico facciano qualche sparata per far parlare di se. Sovente dicono cose che nemmeno pensano pur di far scandalo e tornare per qualche istante sulla cresta dell’onda e vivere gli ultimi attimi di notorietà.

Purtroppo questo non rientra nel caso della Brigliadori che il cervello se l’è bello che fumato e per la sua pazzia riuscirebbe a far sentire intelligente anche il figlio di Bossi. Complottista, anti vaccinista, anti cure tradizionale, vegana (forse la causa della sua malattia mentale è proprio la carenza della vitamina B12) ed ovviamente grillina, Ne ha sparata un’altra a riguardo dei casi di meningite ed i vaccini obbligatori in Toscana ed Emilia Romagna.

brigliadori

Leggetelo parola per parola perchè quando cercate di simpatizzare per movimenti o gruppi che rappresentano e danno importanza a gente di questo genere, mettetevela una mano sulla coscienze e sentitevi colpevoli di rendere questo mondo uno schifo giorno dopo giorno…

 

Articoli Correlati