Il grillino medio è il “Cuckold” della politica italiana

Gli evangelisti del Movimento 5 Stelle, quelli che anche davanti alle evidenze ti rispondono secondo uno schema preciso, senza mai entrare nel merito dell’affermazione che li mette in difficoltà, sono un numero considerevole.

Tutte le persone senzienti prima o poi ne hanno affrontato uno, hanno provato a spiegargli col sorriso sulle labbra che stessero prendendo una cantonata, che la notizia su cui basano la loro affermazione è falsa, che la promessa a loro fatta è falsa e inapplicabile, che si stanno comportando anche peggio dei partiti precedenti e che dove stanno governando, Roma in primis, è un disastro di proporzioni inenarrabili.

Niente, il grillino medio non ascolta

L’adepto di Grillo è per antonomasia un “Cuckold” della politica. Se non sapete cosa sia un Cuckold dovete sapere che esiste un gran numero di persone che “gode” nel veder posseduta la propria moglie e compagna da uno o più uomini, mentre loro si limitano ad assistere e spesso volutamente insultati sia dalla partner che dalle persone presenti. Se volete approfondire, anche se il link è VM.18, vi consiglio di leggere il seguente Link (QUI) .

Insomma, tradotto, il Cuckold è un cornuto consapevole (anche le bufale di cui si nutrono sono esseri “cornuti” per antonomasia). Una persona che sa di esserlo, a cui piace esserlo e anzi incentiva le situazioni di tradimento della propria moglie.

Perchè il Grillino è un Cuckold ?

Per il motivo che vi ho spiegato a inizio articolo. Anche davanti alle evidenze non c’è la volontà di rifletterci e analizzarle, ma si prosegue su un rifiuto e accettazione della realtà circostanziale, dove si risponde con frasi totalmente sconnesse dal contesto della discussione.  Rinunceremo al vitalizio, no agli indagati nel movimento (non siamo il PD), la democrazia diretta usata a proprio piacimento, la situazione disastrosa di Roma ivi compresa la parentopoli grillina, etc etc.

Esattamente come il “cornuto” che becca di nuovo la moglie a letto con un altro uomo e le chiede spiegazioni. Premesso che ci sarebbe poco da spiegare, viste le evidenze, ma lui la ama ed ha rimesso nelle sue mani tutta la sua grama vita. Lei per l’ennesima volta gli dirà “Io ti amo”, è stata una questione di debolezza momentanea, ci sono ricaduta per colpa dei poteri forti (e probabilmente grossi), è solo una questione di inesperienza, lasciatemi lavorare e poi il classico colpo ad effetto “Amò, ma lo sa che quelle del PD mettono le corna?? Tranquillo che adesso il vento cambierà!!!”.

Il Grillino Cuckold tutto felice, già dimenticato l’ennesimo tradimento della moglie, scende giù al bar dove tutti lo prendono per il sedere per la sua evidente stupidità. Ma a lui è comunque convinto che gli altri stiano peggio e che invece Lui è quello che ha capito tutto ed è felice !!

Il giorno dopo torna a casa e ritrova la moglie a letto con altri… Rimane interdetto per 5 secondi guardando la scena. Gli amanti e la moglie si voltano a guardarlo non sapendo che fare. Lui li fissa, sorride e dice “Fate piano però… tanto questi del PD hanno i giorni contati. Fatti forza amore mio”.

 

Articoli Correlati