(M5s) Davide Barillari: No allo Stadio della Roma perchè dietro ci sono interessi che io non so

Se vi aspettate che la frase di Davide Barillari continui e che ci spieghi quali interessi ci siano, dovrete limitarvi alla solita manfrina del “cose che nemmeno noi sappiamo, ma che potete immaginare”. Forse l’avere BARILLA nel nome lo rende uno che percepisce quando ci sono persone con le mani in PASTA?

Sei una persona eletta per prendere decisioni per chi rappresenti (e chi non rappresenti) e come ci si può affidare ad uno che dice le testuali parole?

“Ho espresso dei dubbi che sono del Movimento 5 Stelle di Roma. Ci sono delle speculazioni edilizie. Dietro c’è Unicredit e gli speculatori che hanno distrutto la città. Mi aspetto indagini e arresti. Stiamo portando in Procura, alla Corte dei Conti, in tutte le sedi possibili, esposti anche sullo stadio, segnalando che ci sono delle evidenze già di qualcosa che non torna. Per questo chiediamo di indagare. Ci metto la mano sul fuoco che qualcuno ci sta mangiando sopra già adesso”.

Non capisco di economica, non capisco di commercio, non capisco e parlo lo stesso

Quindi una società che investe dei soldi in qualcosa è giusto che lo faccia solo se ci rimette e non crei un guadagno? Anche dietro il mutuo di casa mia c’è Unicredit, devo quindi aspettarmi un’esposto alla corte dei conti per ulteriori indagini? Io mica lo capisco.

Intanto vi consiglio di approfondire il tema dello stadio dell’AS ROMA al seguente link e quali sono i veri interessi che NON VOGLIONO che si faccia (Clicca qui)

la situazione è molto più seria di quello che si dice. Io voglio parlare dello stadio, capire la conferenza dei servizi, leggere i documenti e valutare la situazione. qui stanno sfruttando la passione dei tifosi per dire che ci sarà un grandissimo progetto dove tutti avranno dei vantaggi. I progetti e le foto che girano sono tutta una montatura per quello che sarà davvero”. 

Quindi in sintesi non ha nessun elemento per poter pensare male, ma meglio non fare le cose perchè poi chissà che succede. Una persona a dir poco giusta al posto giusto per far ripartire il paese.

Ma chi è questo Davida Barillari?

Magari questa volta se ne è uscito male perchè aveva bevuto un pò ..  date un occhiata voi

Twitter lo Irride per il suo scoop per una struttura chiusa al pubblico mentre invece aveva sbagliato ingresso (Clicca per leggere)

Che trova ingiusto pagare le multe per eccesso di velocità (Clicca per leggere)

Lamentarsi su Twitter di 1600 euro da dare al meccanico e poi scoprire che ha messo il costo nelle detrazioni da ridare al M5s (Clicca per leggere)

Articoli Correlati