(M5s) Ed intanto ad Alcamo l’onestà sta andando troppo di moda

Dimissioni, dimissioni, l’onestà tornerà di moda. Però quandi si parla di cose sbagliate da parte dei grillini sui social scende un triste silenzio di regime. Stiamo parlando di Alcamo, un comune a presidio e gestione M5S che si è instaurato al grido “fuori la mafia e la camorra, qui ci siamo noi a ripulire tutto”.

surdi

Belle frasi come al solito ma che poi in pratica si è risolto tutto in diverse proposte comunali tipo: la ciclabile in mezzo alla città (bocciata),aumento delle corsie di raccordo (non di competenza), reddito di cittadinanza (non applicabile) ed infine sono riusciti a farne passare uno.

Di che si parla? Dell’aumento del compenso al sindaco Domenico Surdi pari al 5% e dei suoi assessori (tutti m5s), ovviamente passata a pieni voti.

Solo propaganda? No cari miei.. il documento di proposta ed approvazione porta la firma dello stesso sindaco e di Marco Cascio (segretario m5s facente funzione di quello ufficiale perchè in ferie).

Io non capisco… come può essere possibile che un Sindaco grillino possa auto aumentarsi lo stipendio al grido di onestà onestà? E perchè i grillini non ne parlano pur essendo una notizia ufficiale? (link alla notizia ufficiale)

Sarò il solito complotto del PD oppure a forza di slogan stanno solo perculando la gente?

 

 

Articoli Correlati