(M5s) La Raggi che va a fare la spesa con la scorta. #Marinodimettiti

Veramente vi bastano ancora le risposte de “gli altri erano peggio” o un “non è vero” oppure “La stampa adesso parla solo di noi?”. Riusciremo mai a farci una semplice domanda e rispondere rimanendo in tema, così come i nostri professori di italiano si stancavano di farci capire, e cioè “E’ legale o giusto quello che ha fatto? si o no? Ne vai fiero? sei proprio convinto?”.

Ve lo ricordate il #MarinoDimettiti lanciato dai grillini romani su tutti i social? Insieme a PD, Salvini, Lega e Casapound.. tutti insieme a chiedere le dimissioni dell’ex Sindaco di Roma che sempre più rimpiangiamo e di cui oggi se ne capisce sempre di piu’ le buone intenzioni accompagnate comunque da una sostanziale incapacità comunicativa al punto poi di farsi passare per inadeguato.

Cosa pensereste mai voi di una persona che sputa veleno su vostra figlia perchè magari è un pò vivace ed invece quando lo fa la sua va tutto bene ed anzi si è invitati a farsi i cavoli propri? Riuscirete mai a sopportarla gente così, non pensereste che persone come queste sono il male della società? Ecco a voi i Grillini.

La notizia di oggi è politicamente irrilevante, sia chiaro, nessun crimine contro l’umanità ma quando tocca chi di questi argomenti ci ha fatto una religione diventa quasi impossibile da crederci. Un pò come se il papa andasse a prostitute, non è penalmente rilevante ma potete immaginare la reazione di fedeli e credenti di tutto il mondo.

E quindi che è successo? Niente di che.. La Raggi si fa riaccompagnare a casa con tanto di famiglia e spesa dalla Scorta. Si quella scorta che viene utilizzata dai politicanti corrotti per fare i fatti propri e che proprio loro che hanno appena deliberato la non riduzione delle auto blu al campidoglio, ne fanno un utilizzo smaccatamente “sporco”.

L’articolo de “La Repubblica” ne mostra chiaramente l’accaduto e di seguito metteremo un paio di foto estratte dal loro articolo.

raggi1

raggi2

raggi3

 

Articoli Correlati