Hai il pisello piccolo? E’ colpa del PD

Dello stereotipo dei grillini se ne parla spesso, ma se c’è un elemento caratterizzante degli adepti di Grillo, sicuramente c’è nel loro nucleo la totale incapacità di predersi la responsabilità dei propri fallimenti senza addossarne la colpa ad altri (#Loro) e la continua ricerca di teorie fantasiose che possano suffragare il loro credo e mai, ripeto mai, prendere in considerazione un punto di vista opposto per confrontarsi con intelligenza.

Dialogo surreale tra un medico e un esponente grillino.

Dott. : Buongiorno Signor De Mejo, come mai è venuto qui nel nostro centro a effettuare questa visita andrologica ?

Grillino: Mia moglie dice che secondo lei ho dei problemi, e anche se io sono fermamente convinto di non averne, sono venuto qui per avere conferma di quello che penso io.

Dott. :  Signor De Mejo, non è così che funziona la scienza, i pareri, che siano di sua moglie o i suoi personali, non contano finchè non siano dimostrabili. Ma non si preouccupi, si spogli e facciamo una visita…

(Dopo 5 minuti…)

Dott.: Dunque Signor De Mejo, dalle analisi e misurazioni effettuate è piuttosto evidente che lei sia affetto da microfallia.

Grillino: Ah quindi è normale.

Dott. : No, vuol dire letteralmente che le dimensioni del suo pene sono di molto al di sotto della media.

Grillino: Questo lo dice lei !!! Su internet c’è un articolo da un blog che spiega che le mie misure sono assolutamente nella norma e che, anzi, molte porno star preferiscono dimensioni come le mie che quelle più grandi.

Dott. : Io non conosco questo blog e l’autore dell’articolo, ma le posso assicurare che probabilmente i miei 30 anni di studio, specializzazione ed esperienza qualcosa in più possano valere di un post non autorevole trovato su internet.

Grillino: Lei e mia moglie vi sbagliate. Il mio pene è assolutamente normale, anzi, credo che sia anche superiore alla media degli altri.

Dott. : Mi scusi, per il lavoro che faccio ne ho visti più io di Cicciolina, lei quanti ne ha visti per poter basare la sua affermazione?

Grillino: Non ho bisogno di vederli, lo so è basta. E’ ovvio, è evidente, che ne vuole sapere lei?

Dott. : Da medico io posso solo visitarla, constatare un eventuale problema e consigliarle una soluzione ?

Grillino: Ahahah sicuramente ora mi proporrà qualche medicina di qualche Lobby che la unge a dovere ? O qualche clinica da cui lei “ci guadagna” ?

Dott. : Vuole un parere medico o non ne ha bisogno ?

Grillino: Certo che non ne ho bisogno. Lei è del PD ed è colpa vostra se abbiamo questi problemi. Prima ci fate ammalare e poi ci proponete la cura. L’ha detto Grillo !!!

Dott. : Veramente sosteneva anche che il Cancro non esistesse e che con la BioWash non ci sarebbero stati bisogno di detergenti per lavatrici.

Grillino: Ma è vero, solo che le Lobby e il PD hanno fatto in modo da non far uscire fuori la verità. A chi vuole far credere che lei non abbia doppi fini ?

Dott. : Mi scusi, ma se non crede al mio parere, creda almeno all’evidenza di quello che le ha detto sua moglie…

Grillino: Se non funziona la colpa è sicuramente sua. E’ mia moglie che dovrebbe farsi curare.

Articoli Correlati